NEWS

13 / 07 / 2018

BANDO PER SCHÖNBERG/BARTÓK (OTTOBRE 2018) | AUDIZIONI PERFORMER Ricci/Forte

 width=

BANDO PERFORMER RICCI/FORTE
SCHÖNBERG/BARTÓK
(OTTOBRE/NOVEMBRE 2018, produzione TEATRO MASSIMO DI PALERMO)
Avviso di selezione mimi/performer per “La Mano Felice” di Arnold Schönberg e “Il Castello di Barbablù” di Béla Bartók

Il Teatro Massimo di Palermo, per la sua produzione, cerca mimi/performer di sesso femminile per il nuovo progetto lirico di Ricci/Forte su Schönberg/Bartók.

Si tratta di 8 donne, di età compresa tra i 20 e i 35 anni, con esperienza teatrale, fisico atletico e buona capacità di movimento in palcoscenico, in grado di eseguire anche movimenti coreografici.

La selezione si svolgerà alla presenza del regista Stefano Ricci, il prossimo 15 Ottobre 2018, a Palermo (il luogo di svolgimento e l’orario della selezione verranno comunicati successivamente).

Avranno accesso alla selezione le candidate scelte tra coloro che invieranno il proprio curriculum vitae e una foto a figura intera in buona risoluzione, entro e non oltre il 20 Settembre 2018, al seguente indirizzo di posta elettronica:

- info@ricciforte.com


Si richiede disponibilità per l’intero periodo di prove, che va dal 18 Ottobre al 17 Novembre 2018, e per le cinque recite del 18, 20, 21, 25 e 27 Novembre 2018.

Le candidate prescelte alla selezione verranno informate sia su orario e luogo dell’audizione, che sulla retribuzione economica prevista direttamente dal Teatro Massimo di Palermo, responsabile della produzione.

Le partecipanti dovranno essere munite di documento d’identità e di codice fiscale. Per le candidate non appartenenti a Paesi membri dell’Unione Europea si richiede il possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative, da presentare obbligatoriamente alla selezione.

<<...back
© Copyright 2011 All Rights Reserved ricci/forte | site Espressione FotoGrafica